Home / Careers /

Proposal Engineer Junior

Job Description

PIBIVIESSE è tra le aziende leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di valvole per i mercati dell’Oil & Gas, destinate ad applicazioni per piattaforme Off-shore e in ambienti sub-sea in tutto il mondo. Stiamo cercando 3 PROPOSAL ENGINEER Junior Inseriti all’interno della Direzione Commerciale, assicureranno la corretta presa in carico della richiesta di offerta da parte del cliente e la delivery della quotazione per l’ottenimento dell’ordine.

Aree di Responsabilità:

  • Ricezione della richiesta di offerta da parte del cliente, avendo un rapporto diretto con il cliente stesso (end-user o contractor del mercato Oil&Gas o del mercato Power) o attraverso agenzie di rappresentanza
  • Analisi tecnica delle specifiche e dei datasheet
  • Attività di configurazione e dimensionamento della valvola, con l’ausilio di un software specifico e il supporto dell’ufficio tecnico
  • Formulazione dell’offerta tecnica e commerciale (quotazione)

Il candidato ideale è un/una giovane e brillante laureato/a in Ingegneria Meccanica (o titolo affine); preferenziale la conoscenza dei principi di Fluidodinamica. Completano il profilo forte orientamento al cliente, abitudine a lavorare per obiettivi e per progetti, flessibilità, doti relazionali ed attitudine al lavoro di squadra. È requisito fondamentale buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Nerviano (MI)

Offerta: contratto a tempo determinato 12 mesi / L’offerta economica sarà commisurata alle reali competenze ed esperienze del candidato.

Apply for this position

No file selected
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

We have ambitious plans for the grownh of our business: you!